Il tessuto grasso intorno alla zona addominale, o il famoso “grasso della pancia” è collegato con molti gravi problemi di salute come ad esempio: diabete, pressione alta e malattie cardiovascolari. E’ necessario quindi tornare in forma e perdere questo grasso in eccesso, anche se non si è in sovrappeso. Questa bevanda che puoi preparare a casa con ingredienti totalmente naturali che hanno molte proprietà di stimolare diverse reazioni nel corpo, è ideale per ridurre il grasso addominale e portare anche numerosi benefici.
Ho letto molte testimonianze di come questo frullato sia in grado di aiutarci nel perdere il grasso della pancia ed aiutarci a disintossicarci dalle scorie e tossine...
... presenti nell’organismo. Ecco la ricetta:
Ingredienti
1/3 di tazza di acqua
1/2 limone
1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato
1 cetriolo fresco
1 mazzetto di prezzemolo
Indicazioni
Mettete tutti gli ingredienti tranne l’acqua in una centrifuga o un estrattore, mescola poi il succo ottenuto con l’acqua. In assenza di centrifuga o estrattore, puoi mettere tutti gli ingredienti inclusa l’acqua nel frullatore fino ad ottenere un composto omogeneo.
Bevilo prima di coricarti regolarmente e già dopo alcuni giorni dovresti notare la perdita di grasso e riduzione del giro vita.
Questa bevanda stupefacente è ricca di altri benefici:
- Disintossica il corpo: limone, cetriolo e zenzero, tutti questi ingredienti sono buoni per rimuovere le tossine dal corpo. Il prezzemolo è particolarmente buono per la pulizia dei reni e la disintossicazione del fegato.
- Promuove l’assorbimento di sostanze nutritive.
- Accelera naturalmente il metabolismo.
- Aiuta nella digestione e uccide i batteri nocivi.
- Le proprietà curative degli ingredienti promuove il benessere generale e aiuta contro molte malattie.
- Vedi anche Lo zenzero è una cura miracolosa per il cancro all’ovaio e alla prostata e Gli avevano dato un mese di vita. Dopo 7 anni, è vivo grazie al LIMONE
Ecco dei modi dimostrati che aiutano perdere grasso della pancia, naturalmente e in sicurezza:
1. Rinuncia allo zucchero. Molti studi hanno dimostrato che lo zucchero causa l’accumulo di grasso nella pancia. (S1)
2. Mangia più proteine. Uno studio ha mostrato che le persone che mangiavano più e meglio proteine avevano molto meno grasso della pancia. (S2)
3. Non assumere di oli vegetali. Uno studio ha scoperto che gli oli vegetali sono legati a una maggiore quantità di grasso della pancia. Fa eccezione l’olio di oliva che invece aiuta a perdere peso. Mangiare più frutta e verdura, che sono collegati alla riduzione della quantità di grasso della pancia. (S3)
4. L’olio di cocco è utile. Molti studi hanno dimostrato che circa 2 cucchiai di olio di cocco ogni giorno aiuta a ridurre il grasso della pancia. (S4)
5. Tagliare i carboidrati dei tuoi pasti. Diversi studi hanno dimostrato che le diete a basso contenuto di carboidrati sono efficaci nel ridurre il grasso della pancia, e con altri benefici per la salute, nonché, tra cui il trattamento del diabete di tipo 2. (S5)
6. L’esercizio aerobico è necessario. L’esercizio aerobico è molto importante se si vuole perdere il grasso della pancia. Camminare, correre, nuotare e altri esercizi aerobici hanno dimostrato produrre una grande diminuzione di grasso della pancia. (S6)
Fonti scientifiche: S1, S2, S3, S4, S5, S6
Naturale, nutriente, sano in cucina e per il corpo | Ideale in cucina o come prodotto per viso e capelli |
Ottenuto per spremitura a freddo – applicato sui capelli per donare brillantezza e vigore |
continuare a leggere
Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni