coppia muore insieme texas

Il mese scorso è terminata una relazione che è cominciata 62 anni fa. Sebbene sia stato un momento tragico per i loro familiari, è stato anche estremamente commovente. Questa coppia di Lake Jackson in Texas, è riuscita a lasciare questo mondo tenendosi le mani in un momento che scalda il tuo cuore.

Il 21 aprile Thomas e Delma Ledbetter morirono a poco meno di 90 minuti di distanza l’uno dall’altra. Avevano fatto tutto insieme durante le loro relazioni e nemmeno la morte è riuscita a separarli. Quando si sono ammalati insieme, i Ledbetters sono stati ammessi ad una casa di cura locale. La loro...

... salute deteriorò giorno per giorno ma mantennero il loro amore per l’un l’altro.

Alla fine, sono morti a pochi minuti di distanza tenendosi le mani. E i loro familiari non dimenticheranno mai quel momento toccante…

Delma Ledbetter è stata la prima ad essersi ammalata. E a seguire suo marito. Non stava lasciando la sua la donna malata e sola. Alexander Smith, che ha seguito la storia, afferma che “Anche se non era intenzionalmente ammalato, era quasi come se Dio lo avesse aiutato a rimanere al passo con la moglie.”

“Lo abbiamo portato alla casa di cura con la mamma”, ha detto all’agenzia stampa la figlia della coppia, Donetta Nichols. “Avevano avvicinato i loro letti insieme, e la mamma era lì, proprio di fronte a lui. Stava addormentata, e papà si avvicinò, e si allungò verso di lei, e afferrò una mano, e solo lì con lei, ed era così dolce.”

Thomas è stato il primo ad andarsene. Sua moglie lo seguì poco dopo…

“Voglio dire, era esattamente come volevano andarsene”, ha detto la figlia Nichols. “Non avrebbe potuto essere migliore”.

Nichols ha detto che i suoi genitori si sono incontrati per la prima volta quando un mutuo amico li ha introdotti. All’epoca erano in Florida, perché Thomas era in una stazione per militari.

Il loro primo appuntamento è stato semplice. Thomas doveva spostare la sua auto così Delma ha deciso di accompagnarlo. Dopo di che, sono diventati inseparabili. Thomas sapeva sin dall’inizio che era la donna per lui.

“Hanno guidato due o tre isolati o qualcosa del genere, e sono tornati, e hanno parcheggiato, e lui gli si è avvicinato, ha afferrato la sua mano, e le ha detto:”Non so cosa me l’ha fatto fare”” ha rivelato Nichols alla KPRC 2. “Mi ha raccontato:” Mi sono fatto avanti ​​e le ho dato un bacio sulla guancia””.

Solo tre settimane dopo, si sposarono. Hanno avuto due figlie, sette nipoti e sette pronipoti.

Quando sono arrivati all’età della pensione, hanno viaggiato in America, soggiornando in campeggi, ed esplorando la natura.

“Il loro amore era una testimonianza per molti, ed era sicuramente una accoppiata fatta in paradiso”, ha letto l’avviso di morte al Restwood Memorial Park. “Anche se la famiglia è piena di tristezza, sono rimasti con molti ricordi amorosi fino al momento in cui se ne sono andati insieme”.

La coppia ha avuto anche un necrologio comune – tenendo presente il modo in cui hanno vissuto la propria vita – come uno.

Senti anche tu di avere lo stesso amore profondo con il tuo partner? Oppure la storia d’amore dei Ledbetters ti fa sentire come se avessero qualcosa di speciale?

Registrati per
continuare a leggere
Compila il form qui sotto con il tuo nome ed email e potrai leggere gratuitamente più di 2000 articoli approfonditi sul benessere naturale. Avrai inoltre accesso esclusivo a 4 eBook gratuiti e al nostro gruppo di supporto.
Accetto la Privacy Policy

Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni