L’Illuminazione semplicemente è. Non può essere posseduta, così come non può essere raggiunta o vinta come se fosse un trofeo. Tutto e ogni cosa sono l’Uno, e tutto ciò che facciamo è metterci di mezzo attraverso il nostro cercare di arrivare a questo Uno.

The Open Secret, il segreto aperto a tutti, è...

... un bestseller di fama mondiale e un libro semplice e profondamente rivoluzionario. La prima parte, scritta nella forma di una specie di diario spirituale, già dopo pochi paragrafi porta in un profondo stato di ‘presenza’. Nella seconda parte – che nell’edizione italiana è la traduzione di “All there is”, “Tutto ciò che è”- si raccolgono domande e risposte poste nei numerosi incontri tenuti in giro per il mondo.

The Open Secret è un libro che lascia con il sorriso sulle labbra e spiega con limpida trasparenza i più profondi misteri dell’esistenza in termini semplici. Tony Parsons condivide indiscutibilmente la fragranza dell’illuminazione e allo stesso tempo accoglie e parla al lettore da amico e non da maestro.

Questi dialoghi spesso sembrano includere concetti profondi che si indirizzano alla complessità della mente, ma alla fine puntano alla totale semplicità e alla meraviglia di ciò che è. Mentre leggi queste parole, c’è un conoscere che abbraccia questo accadere. C’è sempre stato… Attraverso sforzi, apparenti fallimenti e successi, in tutte le avventure che sembrano costituire la storia della tua vita c’è una costante che non viene né va mai via- è l’essere. Questo libro parla solo di questo e ci ricorda la fragranza, l’immobilità e il silenzio che è casa. Questo è tutto ciò che è”.
Tony Parsons

Indice e Prefazione

The Open Secret

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 20
Registrati per
continuare a leggere
Compila il form qui sotto con il tuo nome ed email e potrai leggere gratuitamente più di 2000 articoli approfonditi sul benessere naturale. Avrai inoltre accesso esclusivo a 4 eBook gratuiti e al nostro gruppo di supporto.
Accetto la Privacy Policy

Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni