Ecco una bellissima intervista fatta qualche giorno fa a Supernatural Café un podcast “per chi vuole vedere il mondo da altri punti di vista e trarne stimolo, ispirazione, insegnamento ed esplorare nuove possibilità“. E’ iniziata parlando della disinformazione dei media ed è finita parlando di questioni profonde sulla vita, il libero arbitrio e la coscienza.
Ecco alcune...
... domande fatte durante l’intervista:
- Potresti spiegarci nel modo più semplice COSA FAI, in modo che tutti possano capirlo?
- Cosa ti ha portato ad interessarti di ciò che fai? E’ stato un percorso graduale o c’è stato un evento in particolare che ti ha portato a decidere che questa era la TUA strada?
- Quando hai iniziato, quali erano i tuoi obiettivi/mete principali?
- Il tuo sito è davvero un pozzo di informazioni super interessanti. Ma fai tutto da solo o c’è qualcuno che ti da una mano? 🙂
- Cosa ne pensi dell’informazione, se così la possiamo chiamare, che passa sui mass media tradizionali?
- E’ vero che su internet si possono trovare molte informazioni utili che nei media tradizionali è impossibile trovare. Ma come fare a districarsi in quest’oceano di informazioni? Come fai tu a trovare le tue fonti e a verificare che siano attendibili?
- Nel tuo sito affronti tantissime tematiche, dall’alimentazione, alla scienza, alla teconologia, alla storia, etc, ma tutti da un punto di vista di crescita personale e spirituale, giusto? Quale tra questi argomenti ti sta più a cuore e perché?
- Perché pensi che sia importante che le persone leggano il tuo sito e le informazioni che trasmetti?
- Tu sei anche il fondatore di una altro sito che si chiama non dualità.it. Di che cosa si tratta? In che modo sei entrato in contatto con Jim Newman e con questo percorso?
- Cosa ne pensi del proliferare di corsi che promettono di cambiarti la vita in due giorni?
- Cosa ne pensi della figura del “maestro” in un percorso di crescita? Credi sia necessario o che sia un inutile ostacolo all’evoluzione personale del singolo?
E molte altre..
Mi è piaciuta molto e credo che ci troverai molti spunti interessanti.
Buon ascolto ❤
continuare a leggere
Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni