20141124_ebola_pratica_di_mare

Sarà trasferito all’ospedale Spallanzani di Roma un medico italiano positivo al virus Ebola in Sierra Leone. Lo comunica il ministero della Salute, riferendo di aver avuto nel pomeriggio di ieri...

... notizia da Emergency. Sono state immediatamente attivate l’Unità di crisi della Farnesina e l’Aeronautica militare per le conseguenti attività operative ed il trasferimento del paziente all’Istituto Nazionale per le malattie infettive.

“Mi sento di rassicurare la famiglia che il nostro medico sta bene, non ha avuto febbre o altri sintomi durante la notte, stamattina ha fatto colazione e continua a bere in maniera autonoma, esprimo la mia vicinanza a lui e alla famiglia e assicuro che il governo italiano tutto è al fianco del nostro connazionale”, ha detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Fonte http://www.repubblica.it

I seguenti articoli mettono l’Ebola in una luce diversa da quella diffusa dai media:

Perché gli USA possiedono un brevetto sull’Ebola?

Ebola e Aids creati in laboratorio

Raggi UV emessi da un robot distruggono l’Ebola in 2 minuti

Registrati per
continuare a leggere
Compila il form qui sotto con il tuo nome ed email e potrai leggere gratuitamente più di 2000 articoli approfonditi sul benessere naturale. Avrai inoltre accesso esclusivo a 4 eBook gratuiti e al nostro gruppo di supporto.
Accetto la Privacy Policy

Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni