992810_530655237000885_1434454751_nDa 7 anni prendeva 4 farmaci al giorno: 1 per il diabete, 1 per l’ipertenzione, 1 per il colesterolo, 1 per i trigliceridi. Si chiama sindrome metabolica.
Pagava il ticket per i farmaci, pagava il ticket per le analisi periodiche, aveva una vita da carcerato perché i farmaci lo stordivano ed era davvero poco vitale.
Sapete tutti ormai che la Sanità non è un...

... servizio gratuito come vorrebbe la Costituzione, vero?
Oggi quei soldi mio padre non li paga più!
Dopo una dieta personalizzata, ha di nuovo la pressione normale e i valori del sangue a posto…semmai il diabete è un po’ bassino, ma non troppo. Quindi, dovrà mangiare un po’ più di dolci, che gli piacciono tanto.
Già, perché le abitudini alimentari che ci propinano come salutari i mass media e anche i medici sono proprio quelle che ci fanno ammalare.
Gli ho fatto fare una dieta personalizzata dal dottor Piero Mozzi.
Risultato: dopo un mese ha mollato i farmaci, valori del sangue a posto, vitalità moltiplicata. Prima era sempre sul divano. Adesso è sempre nell’orto a lavorare.
Risultati ancora più sorprendenti anche per mia madre, che avrebbe dovuto iniziare a prendere farmaci, tanti erano gli acciacchi: vista in forte calo, dolori articolari tanto da non camminare per più poche centinaia di metri, non riusciva più a sollevare una bottiglia d’acqua con la mano destra, forte irascibilità, perdita della memoria, gambe mobili nel sonno (segno che il sistema nervoso stava partendo).
999024_530655297000879_392434223_nDopo 4 mesi di dieta Mozzi, cammina 8 km al giorno, taglia l’erba con la falce -tanta è la forza che le è tornata-, fa mille lavoretti dalla mattina presto, legge quasi un libro al giorno e da pochi giorni ha inforcato gli occhiali che portava 10 anni fa!
Ah, è dimagrita anche 20 kg, che nei suoi 150 cm di altezza significa passare dall’obesità alla piena forma.
Stessi risultati anche per me.
Mi avevano somministrato 4 farmaci e avevo 23 kg in più! Via tutto.
Per chi ne volesse sapere di più, consiglio: www.dottormozzi.it e anche www.veengle.com, digitando “Piero Mozzi”.

di Alessio Bini

Registrati per
continuare a leggere
Compila il form qui sotto con il tuo nome ed email e potrai leggere gratuitamente più di 2000 articoli approfonditi sul benessere naturale. Avrai inoltre accesso esclusivo a 4 eBook gratuiti e al nostro gruppo di supporto.
Accetto la Privacy Policy

Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni