
La causa della malattia, è sempre un modello di energia disarmonico e il suono ha la capacità di introdurre energia, aumentare e correggere le vibrazioni.
... a 432 Hz, favorisce la sincronizzazione cerebrale, il rilassamento, l’intuito. E’ efficace in caso di ansia, stress ed insonnia. Stimola la produzione di serotonina e riduce gli sbalzi d’umore. Dà sollievo e benessere a tutto il corpo, è in una parola, RIGENERANTE.
Scarica da internet il programma AUDACITY. Carica il brano cliccando: progetto-importa audio.
Dopo aver caricato la Wave, evidenziala cliccando con il pulsante sinistro all’inizio della traccia che si oscurerà, vai in: Effetti.
Clicca: Cambia velocità.
Audacity automaticamente trasformerà l’intonazione.
Termina la procedura andando su: file esporta wav (Si può salvare il file in vari formati, nel caso si voglia un file .mp3, bisogna installare l’encoder MP3 Lame)
Salva la traccia dove vuoi.
Puoi anche importare tracce in MP3 che il programma trasformerà in wav, consigliamo di mantenere questo formato poiché l’MP3 inibisce troppe armoniche fondamentali, tagliandone le frequenze.
Per i video, vale la stessa procedura. Con un programma per l’editing video (ad esempioVegas), si esporta la traccia audio, la si modifica nell’editor audio (Audacity), e la si reimporta nel progetto sostituendo la precedente.
Se sei un musicista e vuoi avere la conferma che la conversione nel file audio è avvenuta, ovvero con il LA accordato a 432Hz puoi suonarci sopra con la chitarra che è stata precedentemente accordata con il LA a 432Hz con un diapason a 432Hz.
Nota. Su internet è riportata una procedura errata che anziché farti selezionare “cambia velocità” suggerisce di cliccare “cambia intonazione” ma questo genera un file audio distorto. Questo perchè da 440Hz a 432Hz il brano rallenta e cambiando semplicemente l’intonazione cosa succede? Succede che un brano a 432Hz più lento, e che quindi dura di più di qualche secondo, viene fatto entrare forzatamente nello stesso tempo della 440Hz, più breve rispetto alla 432Hz… Come risultato si ottiene una sgradevole campionatura del brano convertito, ovvero uno schiacciamento forzato dell’onda sonora. Cliccando invece su Cambia Velocità (Tempo e Intonazione) l’onda rimane coerente, cioè identica a quella del brano a 440Hz e non si verifica il campionamento o schiacciamento forzato del suono. Questo succede perchè da 440Hz a 432Hz il tempo rallenta essendo la tonalità a 432Hz più lenta.
Su Youtube puoi trovare molte musiche a 432Hz.
Per saperne di più sulla musica a 432 Hz
La legge dell’ottava – Accordatura a 432 Hz e Riflesso nel Cosmo
Il potere degli 8Hz – Sviluppo facoltà e percezioni eccezionali
Il simbolismo della Ghiandola Pineale
Visualizzazione guidata per liberare l’energia vitale e creare felicità | |
L’Accordatura Aurea per intonare la musica alla biologia |